2 thoughts on “(Italiano) Nuove esperienze Retail. I profumi.”
Molto interessante e di grande attualità, in un mercato dove l’effetto del mass market appiattisce la percezione del prodotto, e la ricerca dello stesso, conta sempre più la scatola che il contenuto! Si parla sempre più di “comprare un’emozione” stimolare i sensi con colori profumi e forme è la strada più breve per emozionare.
Bravo articolo molto interessante
Grazie mille della sua opinione Bruno.
Siamo sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per il Retail, sapere che l’articolo è di suo gradimento rende ancora più motivante il nostro lavoro.
The Tecnoshops Group is a continuously expanding group of companies that designs and installs premium furnishings anywhere in the world. Discover our group and our industrial vision
Tecnoshops s.r.l.
via G. Filippini, 2
61032 Bellocchi di Fano (PU) – Italy
tel. + 39 0721 854826
fax. + 39 0721 854422 commerciale@tecnoshops.it
Molto interessante e di grande attualità, in un mercato dove l’effetto del mass market appiattisce la percezione del prodotto, e la ricerca dello stesso, conta sempre più la scatola che il contenuto! Si parla sempre più di “comprare un’emozione” stimolare i sensi con colori profumi e forme è la strada più breve per emozionare.
Bravo articolo molto interessante
Grazie mille della sua opinione Bruno.
Siamo sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per il Retail, sapere che l’articolo è di suo gradimento rende ancora più motivante il nostro lavoro.